Nebulizzatore a ultrasuoni / con maschera AirProjet

Medicalexpo

Descrizione

Air Projet è un apparecchio per aerosolterapia che nebulizza i più comuni farmaci in modo silenzioso e veloce, impiega infatti meno tempo di un aerosol a pistone per nebulizzare la stessa quantità di farmaco ed è più silenzioso di un aerosol tradizionale.
Per questi motivi è adatto per i bambini.

Un trasduttore presente all’interno dell’apparecchio emette onde sonore ad alta frequenza che, propagandosi nell’acqua di conduzione, disgregano la soluzione da nebulizzare nella sfera, generando una nebbia fine.

Il design è stato studiato per rendere pratico il trattamento terapeutico: il sistema di rotazione e il lungo tubo di raccordo, offrono libertà assecondando i movimenti del bambino.

Air Projet è dotato di una borsa in cui può essere riposto al termine della terapia. La borsa è inoltre dotata di una tasca esterna in cui puoi riporre comodamente tutti gli accessori.

Accessori in dotazione: Kit accessori ultrasuoni composto da Air Soft Mask “2 in 1” per adulti e bambini (mascherina che si adatta in maniera ottimale al viso e consente di effettuare in modo corretto la terapia ad adulti e bambini), tubo di raccordo, boccaglio, forcella.
Inoltre è fornito di 5 sfere porta medicinale.