Victory XL 130

CARATTERISTICHE

  • Il Victory XL 130 è uno scooter al tempo stesso sportivo ed elegante
  • Motore da 15 Km/h
  • Ruote maggiorate
  • Sistema di illuminazione ad alta visibilità sia anteriore che posteriore
  • Manubrio ergonomico con appoggio per i polsi
  • Cestino portaoggetti e specchietto retrovisore di serie
  • Freni anteriori a disco
  • Agganci ferma-scooter per il trasporto in auto
  • Sistema di smontaggio rapido
  • Disponibile nei colori Rosso Mela Candita e Nero Onice
Portata Massima 159 Kg
Velocità Massima (1) Fino a 15 Km/h
Altezza da terra (2) 9 cm (semiasse)
Raggio di sterzata 170 cm
Lunghezza (2) 135 cm
Larghezza (2) 64 cm
Ruote anteriori 10 cm x 33 cm
Ruote posteriori 10 cm x 33 cm
Sedile-pediera 46 cm
Sedile-Terra 63 cm – 67 cm
Ammortizzatori Anteriori e Posteriori
Autonomia (1,4) Fino a 22 Km con batterie da 50 Ah (di serie)
Peso Totale Senza Batterie 95 Kg
Pezzo più pesante (parte frontale) 43 Kg
Seduta di serie Tipo: Inclinazione schienale regolabile e poggiatesta
Peso: 23 Kg
Materiale: Vinile
Dimensioni: 46 cm (largh.) 46 cm (prof.)
Trazione Posteriore, mono motore con differenziale
Sistema frenante Elettronico rigenerativo ed elettromeccanico
Batterie (3,5) Due, 12 volt a ciclo continuo
50 amp. cad. (di serie)
Peso: 18 Kg cad.
Caricabatterie 5 amp, esterno
Note:
1. Può variare a seconda del peso dell’utente, il tipo di batteria, la carica della batteria, le condizioni di batterie e ruote
2. Variazioni di +/- 3% di quanto riportato possono essere frutto di migliorie apportate dal produttore
3. Requisiti: AGM o celle di gel
4. Testato in accordo con gli standard ANSI/RESNA, WC Vol2, sezione 4 e ISO 7176-4. I risultati derivanti dal calcolo teorico basato sulle specifiche delle batterie e del sistema di trazione sono stati ottenuti conducendo i test al massimo della portata consentita
5. Il peso delle batterie può variare a seconda della marca delle batterie

NOTA: Tutte le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso

Un’autonomia teorica è calcolata secondo gli standard Europei di collaudo. L’autonomia reale varia e dipende da svariati fattori esterni, quali le condizioni del veicolo e batterie, peso dell’utente, le condizioni delle ruote, la temperatura esterna, il tipo di terreno e le condizioni dello stesso.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.