Omron M3 Misuratore di Pressione Automatico da Braccio

Dettagli
Caratteristiche del prodotto

Misuratore di pressione automatico da braccio di ultima generazione, con tecnologia Intellisense che individua l’ipertensione, i movimenti del corpo e memorizza per 2 utenti diversi selezionabili 60 registrazioni con data, ora e media dei valori.

Misuratore di pressione elettronico da braccio

Il misuratore di pressione Omron M3 é un tensiometro interamente automatico che funziona grazie al principio dell’oscillometria. Misura la pressione arteriosa e la frequenza del polso in modo rapido e semplice.

Per garantire un gonfiaggio controllato e confortevole senza reimpostazione di rigonfiaggio il misuratore di pressione Omron M3 si affida alla tecnologia IntelliSense.

Alimentato da 4 pile AA 1.5V il misuratore di pressione Omron M3 può funzionare anche a corrente alternata grazie all’adattatore per misuratore di pressione Omron.

Conserva fino a 42 valori in memoria e calcola automaticamente il valore medio delle ultime 3 misurazioni prese nei 10 minuti seguenti la prima misurazione.

Il misuratore di pressione Omron M3 é fabbricato secondo le norme di qualità imposte da Omron, dei test rigorosi sono stati realizzati per garantirne la precisione e assicurarne la durata.

 

Misuratore di pressione elettronico da braccio OMRON M3

Bracciale largo(diametro del bracciale da 22 a 42 cm)
Detezione delle aritmie con correzione automatica del risultato.
Ampio schermo che illustra simultaneamente i valori di sistole, diastole e sistema “IntelliSense” per la misurazione della pressione durante il gonfiaggio con pressione adattata.
2 utenti con 60 memorie con data e ora
Dispositivo medico clinicamente testato
Distribuito nel suo imballaggio originale, pile incluse.
Garanzia 3 anni
Marchio CE

Come utilizzare Omron M3

Per misurare correttamente la pressione è necessario essere a riposo, Tuttofarma.it ti consiglia di rimanere seduto per 5 minuti prima di iniziare la misurazione.

Applica il bracciale con il tubo di raccordo che esce dalla parte interna del braccio, appoggia la mano sul tavolo senza stringere il pugno ed assicurati che il tubo non sia schiacciato. Premi il pulsante grosso di colore blu con scritto Start e l’apparecchio inizierà a gonfiare iniziando quindi la misurazione. in vendita online su www.tuttofarma.it Il misuratore Omron rileva la pressione arteriosa già durante il gonfiamento del bracciale quindi smetterà di gonfiare poco oltre il valore massimo della tua pressione, stringerà quindi molto meno delle misurazioni manuali o degli apparecchi di vecchia generazione. Nell’arco di 1 minuto circa la misurazione sarà completata e potrai leggere sull’ampio display i valori della pressione massima, la pressione minima ed i battiti cardiaci (la frequenza cardiaca).

Ti consigliamo di misurare la pressione al mattino appena sveglio, due ore dopo esserti svegliato e la sera dopo cena. Ovviamente se i valori rilevati sono nella norma non è necessario effettuare misurazioni tutti i giorni, controlla la tua pressione una volta a settimana se sei in terapia con antipertensivi per essere sicuro che i valori si mantengano nel range indicato dal medico. In caso contrario rivolgiti al medico per un eventuale cambio di terapia.

I misuratori Omron sono estremamente precisi ed affidabili, la tecnologia che adottano è all’avanguardia ed ha rivoluzionato l’automisurazione pressoria.

Il vantaggio Omron
Con oltre un milione di strumenti venduti in tutto il mondo, Omron è leader mondiale nel campo degli strumenti per l’automisurazione della pressione domiciliare, riconosciuto anche in ambito medico per l’accuratezza delle misurazioni.

Questo è principalmente dovuto al fatto che tutti i misuratori di pressione Omron sono CLINICAMENTE VALIDATI e risultano RACCOMANDATI dalle principali società scientifiche internazionali:

E.S.H. (European Society of Hypertension)
B.S.H. (British Society of Hypertension)

Questo slideshow richiede JavaScript.