Venite a trovarci! Siamo un punto Stannah autorizzato

 

Mini-ascensore piccolo e capiente senza vano di corsa installabile ovunque per anziani e disabili

 L’ascensore è uno di quegli strumenti che possono semplificare in modo importante la vita di tutti i giorni delle persone anziane o con problemi di mobilità. In genere l’installazione di un ascensore è un processo invasivo e complicato che scoraggia molti dal valutare la possibilità di dotarsi di questo strumento e, così, di godersi la propria casa senza eccessiva fatica.

A tutti quelli che desidererebbero installare un ascensore che gli semplifichi la vita, Stannahpropone un prodotto innovativo e speciale: il miniascensore Salise, che grazie alla sua struttura e conformazione si adatta perfettamente alla casa in cui viene installato senza bisogno di grandi lavori strutturali.INSTALLAZIONE VELOCE – Salise è un comodomini-ascensore di 2 metri che può ospitare due persone e può essere installato ovunque coningombro irrisorio; grazie alla sua struttura autoportante, non ha bisogno di lavori di muratura invasivi e dispendiosi, è infatti sufficiente forare il soffitto del piano inferiore. Il tutto in circa 2 giorni di installazione.

ZERO INGOMBRO – L’elemento innovativo di Salise è proprio la sua guida autoportante che può essere intallata in qualunque punto della nostra stanza. Quando il mini-ascensore Salise si trova al piano la stanza superiore non vedrà nessuna modifica estetica poichè il soffitto della cabina sarà completamente livellato al pavimento. In questo modo nella stanza non in uso lo spazio sarà completamente libero.

PERSONALIZZAZIONI ED ESTETICA – Per venire incontro alle esigenze degli utenti e armonizzare Salise con l’ambiente di casa, Stannah ha reso il mini-ascensore personalizzabile sia i materiali sia nei colori della struttura della cabina e dei suoi elementi interni.

SISTEMI DI SICUREZZA – Salise è dotato di efficaci dispositivi di sicurezza: è accessoriato di sensori che ne bloccano la marcia in caso si incontri un ostacolo. La porta dell’ascensore inoltre dev’esserecompletamente chiusa affinché si inizi il moto di ascesa o discesa della cabina, garantendo così all’utilizzatore piena sicurezza, caratteristica che viene assicurata anche dalla presenza di un solido corrimano posizionato all’interno della cabina.TECNOLOGIA DOMOTICA – Il miniascensore Salise è dotato di:comandi wireless che permettono di richiamare la cabina al piano, luci LED all’interno della cabina e una batteria interna che ne permette l’utilizzo anche in caso di blackout elettrico.

Salise, dotato di una intuitiva pulsantiera touch installata all’interno della cabina, può trasportare due persone contemporaneamente per un peso complessivo di 250Kg, e può essere installato per effettuare al massimo 2 fermate.

CARATTERISTICHE TECNICHE:


LARGHEZZA FORO
 – in angolo 1054 mm (+100mm), a parete 1136 mm (+100 mm)
PROFONDITA’ FORO – in angolo 1054 mm (+100 mm), a parete 868mm (+100 mm)
LARGHEZZA CABINA – 931 mm
PROFONDITA’ CABINA – 618 mm
ALTEZZA CABINA – 1985 mm
LARGHEZZA PORTA – 606 mm
CORSA MASSIMA – 3,6 M
PORTATA – 250 Kg
NUMERO DI FERMATE – 2
FUNZIONAMENTO – idraulico
ALIMENTAZIONE – 240V 50/60 Hz
CONSUMO MASSIMO – 750 W
SENSORI DI SICUREZZA – perimetrali su tutta la cabina

Questo mini-ascensore può essere accessoriato con:

  • nove luci LED all’interno della cabina, che permettono di personalizzare l’illuminazione
  • un corrimano curvo per aumentare la sicurezza durante la corsa
  • comandi personalizzabili interni o esterni alla cabina
  • un sedile imbottito ripiegabile per utilizzare Salise stando comodamente seduti