Salise: miniascensore senza fossa da interni

Questo slideshow richiede JavaScript.

Salise: miniascensore senza fossa da interni
Innovazione e eleganza a casa tua

L’unico mini ascensore domestico che non occupa spazio e si installa in 2 giorni.

SALISE è il mini ascensore di Stannah rapido, efficiente e che si installa con pochissime opere murarie. Salise è il miniascensore idraulico che trasporta fino a 2 persone (peso max 250kg) da un piano all’altro.

Eleganza minimalista. Sicurezza e comfort Stannah.

La grande innovazione di SALISE è la struttura autoportante che si muove su 2 rotaie, non necessita quindi di fossa, è idraulico, è dotato di sensori sensibili alle variazioni di peso sul vano superiore o alla presenza di ostacoli nella parte inferiore della cabina.Tutti i dettagli della cabina come il corrimano in acciaio, l’illuminazione led la seggiolina ribaltabile (optional) sono pensati per il tuo confort.

Salise fa la differenza perché è:

  • Elegante: si può personalizzare come vuoi tu, colori, rifiniture e optional.
  • Versatile: è di rapida installazione e richiede lavori minimi
  • Sicuro: protezione anti incendio/anti fumo, dotato di sensori
  • Economico: è idraulico quindi consuma pochissimo. Non dovrai intervenire sull’impianto elettrico
  • Silenzioso: nessun rumore, nessun disturbo
  • Compatto: elegante e bello da vedere
  • Spazioso: permette il trasporto di 2 adulti e si può installare anche un comodo seggiolino

Durante la visita gratuita del nostro consulente a casa vostra potrete fare tutte le domande e chiarire tutti i dubbi.

 

POCHE PAROLE MASSIMA RESA.

Un miniascensore può essere installato solo in una casa in costruzione?

No. I mini ascensori Stannah possono essere installati sia in una casa in costruzione sia in abitazioni già esistenti. Uno dei nostri consulenti verificherà il luogo migliore per l’installazione dell’ascensore durante il sopralluogo gratuito. La visita dello specialista è inclusa nel preventivo.

Installazione di un miniascensore Salise punto per punto

Installazione e manutenzione di Salise

Installare un ascensore può sembrare complicato. Stannah ti accompagna per far sì che questa decisione si riveli facile e priva di complicazioni.

1. SOPRALLUOGO GRATUITO: per verificare la fattibilità dell’impianto. Ti consigliamo le imprese edili per le opere necessarie ma la decisione finale di chi farà i lavori a casa tua spetta a te.

2. DOCUMENTAZIONE: per installare Salise sono necessari un progetto e una documentazione tecnica da presentare agli organi competenti: il tutto è realizzato dal tecnico dell’impresa edile che hai scelto.

3. REALIZZAZIONE FORO: il foro è realizzato secondo nostre indicazioni dall’impresa edile scelta. Supervisioniamo tutta l’operazione, sollevandoti da ogni preoccupazione.

4. INSTALLAZIONE: in soli 2 giorni, i nostri tecnici installano e collaudano il miniascensore Salise. L’impatto dei lavori sarà minimo e non causerà alcun disagio.

5. MANUTENZIONE: tutti gli ascensori richiedono una manutenzione periodica secondo normativa e una visita biennale da parte di un ente certificato. Ti aiutiamo nella scelta e provvediamo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria.