Scaldacollo Turbo Thermic

Turbo Thermic è lo scaldacollo che aiuta a proteggere la gola dai colpi di freddo, aiutando a prevenire la possibilità di raffreddamenti, raucedini, laringiti, faringiti e dolori cervicali

 

Turbo Thermic mantiene il calore corporeo proteggendolo dagli sbalzi di temperatura ed inoltre puo’ essere indossato anche come cappello, paraorecchi, protezione naso e bocca o sciarpa, ostacolando l’ingresso di aria troppo fredda.

 

Scaldacollo che si distingue per il tessuto ad alta efficienza termica climatherm utilizzato per produrlo. L’efficienza del prodotto proviene dai filamenti tubolari del tessuto, formato da fibre di poliestere cave che si espandono e mantengono la temperatura del corpo, isolandolo dall’esterno.
Pur essendo estremamente leggero e traspirante, Turbo Thermic trattiene e conserva il calore corporeo ed espelle rapidamente l’umidità della traspirazione cutanea.
Molto morbido e confortevole, si asciuga più velocemente rispetto al cotone e anche ad altri tessuti isolanti.
È adatto sia per chi pratica attività o sport all’aria aperta sia per chiunque voglia proteggersi dalle basse temperature; può essere indossato anche come cappello, paraorecchi, protezione naso e bocca o sciarpa.