Scooter Aviator

Informazioni sulla carrozzina scooter Aviator

La carrozzina scooter per disabili e anziani Aviator di Moretti CM 600 è uno scooter elettrico a 4 ruote ed è un modello molto prestante e sofisticato, appartenente alla linea “Ardea Mobility” di Moretti: look inconfondibile, affidabile e robusto, ha una portata massima di 185 kg.

Questo scooter elettrico ha prestazioni di alto livello grazie al suo motore che può raggiungere i 13km/h con un’autonomia pari a circa 45 km. Lo scooter offre un ottimo comfort di guida grazie al sedile imbottito ruotante a 360°, regolabile in altezza e profondità, grazie allo schienale ribaltabile e reclinabile completo di poggiatesta regolabile.

Lo scooter elettrico Aviator è dotato di braccioli ribaltabili e regolabili, manubrio ergonomico regolabile in altezza e profondità. La facilità di guida è ottenuta grazie al controllo della velocità tramite leve a dito poste sul manubrio ergonomico. Lo scooter è anche dotato di un pannello di controllo digitale con schermo LCD multifunzione retroilluminato che fornisce informazioni all’utilizzatore sulla temperatura, sull’ora, sulla distanza percorsa, sulla velocità e sul livello di carica della batteria.

La carrozzina scooter dispone di un sistema di sospensioni a doppio braccio oscillante, considerato rivoluzionario nel settore degli scooter per disabili che garantisce un maggior comfort all’utente nell’affrontare vari tipi di terreni e dislivelli.

Lo scooter Aviator di Moretti viene venduto completo di kit luci, faro anteriore e posteriore, indicatori di direzione, luci parcheggio, luce freno e retromarcia specchietti retrovisori, cestino portaoggetti anteriore.

Altre misure e informazioni sullo scooter elettrico Aviator si trovano al tab “Caratteristiche”

 

Portata max: 185 kg
Peso totale: – kg
Colore: argento
Prodotto marchio CE: sì
Note: Velocità massima 13 km – Autonomia 45 km

 

Questo slideshow richiede JavaScript.