PASTA PROTETTIVA

PASTA PROTETTIVA

pasta-protettiva

all’ossido di zinco e cera d’api

Particolarmente indicata al cambio del pannolino, la Pasta Protettiva Trudi Baby Care è ideale per prevenire screpolature, irritazioni ed arrossamenti nelle zone inguinali del neonato dove, agli inevitabili ristagni di liquido aggressivo, si aggiunge il continuo sfregamento del pannolino. La sua formula contiene il 10% di ossido di zinco, che crea un’efficace barriera protettiva proprio quando la normale barriera idrolipidica non basta e cera d’api in grado di proteggere la cute infiammata e lenire pruriti e bruciori. La sua bassa untuosità, infine, permette all’epidermide di respirare agevolmente.
Il suo profumo è privo di potenziali allergeni.

Ossido di Zinco e Cera d’Api

Assorbimento veloce

Coloranti, Parabeni e Fenossietanolo

MODALITÀ DI UTILIZZO

Lavare ed asciugare con cura la zona interessata utilizzando un detergente delicato. Applicare un velo di pasta protettiva all’ossido di zinco stendendola in modo uniforme insistendo sulle pieghe della cute. Applicare con regolarità. Non utilizzare su cute lesa.

INGREDIENTI ATTIVI

  • OSSIDO DI ZINCO: protegge la cute come una barriera dove la naturale barriera idrolipidica non basta.
  • CERA D’API: protegge la cute infiammata e lenisce pruriti e rossori.

INGREDIENTS

Aqua; Caprylic/Capric Triglyceride; Ethylhexyl Stearate; Zinc Oxide; Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate; Ethylhexyl Cocoate; Cera Alba; Dimethicone; Glyceryl Oleate; Butyrospermum Parkii Butter; Cocos Nucifera Oil; Zinc Stearate; Magnesium Sulfate; Cyclopentasiloxane; Glycerin; Bisabolol; Sodium Benzoate; Cyclohexasiloxane; Parfum; Lactic Acid.